Oggi vi diremo tutto quello che sappiamo sui barbecue Ferraboli: prezzi, catalogo, consigli, caratteristiche e molto altro ancora. Buona lettura!
Overview del brand
Ferraboli è un brand di fascia medio – alta attivo in tutti i settori del barbecue, con prodotti che spaziano moltissimo per forme, dimensioni, utilizzi e prezzi. Potenzialmente il brand protagonista della nostra guida di oggi possiede una soluzione per ogni esigenza: barbecue leggeri ed economici, barbecue grandi e costosi, barbecue fissi, con ruote, compatti e chi più ne ha più ne metta.
Tipo di barbecue
Ferraboli vende barbecue di pressoché tutti i tipi, tuttavia ci sono delle importanti precisazioni da fare. Per prima cosa il brand non produce o vende oggetti alimentati tramite gas o corrente elettrica: i barbecue Ferraboli sono esclusivamente a carbonella. Per questo motivo, nel catalogo del brand non sono disponibili prodotti da ripiano o a gas.
Prezzi
Per quanto riguarda i prezzi del barbecue Ferraboli possiamo dire che non ci sono limiti nè fasce: il prodotto più economico del catalogo costa 40 euro, mentre il più costoso nel costa 1300. Generalmente i prodotti si assestano su una fascia medio-alta, quindi con prezzi che vanno dai 200 euro in sù. Ciò non di meno sono presenti anche interessanti soluzioni economiche e molto pratiche che sicuramente potrebbero catturare l’attenzione di alcuni utenti.
Dimensioni dei barbecue
Come per il prezzo, anche le dimensioni dei barbecue Ferraboli variano moltissimo. Come abbiamo accennato in precedenza esistono nel catalogo del brand protagonista della nostra guida di oggi diverse soluzioni compatte che possono diventare delle vere e proprie valigette. Tuttavia, esistono anche dei prodotti ben più ingombranti e di natura fissa.
Consigli per l’acquisto
Ferraboli è un brand vario, grande e molto difficile da riassumere in poche righe o parole. Sicuramente si tratta di un marchio che offre molta scelta e che può essere perfetto per diverse categorie di utenti. Ciò non di meno, dobbiamo sottolineare che i prodotti di fascia alta sono forse leggermente sovrapprezzati, rispetto a quelli di fascia bassa che sono molto convenienti.
Con questo ultimo capitolo andiamo a concludere la nostra guida con tutto quello che c’è da sapere sui barbecue Ferraboli, buona fortuna per la scelta del vostro nuovo barbecue e grazie per l’attenzione!