Nella guida di oggi vi racconteremo tutto quello che c’è da sapere sui barbecue Severin: prezzi, offerta, consigli e molto altro ancora. Buona lettura!
Overview del brand
Severin è un brand che offre un’ampia selezione di barbecue divisi tra due tipologie. I prezzi sono accessibili ma comunque non economici, i materiali e la qualità costruttiva sono assolutamente di buon livello, mentre le dimensioni e gli ingombri variano molto di modello in modello. Severin è un brand specializzato ma che non fa mancare all’utente la possibilità di scegliere il prodotto ideale.
Tipo di barbecue
Severin produce e vende due principali tipologie di barbecue: il barbecue a ripiano e il barbecue con carrello. Nel primo caso abbiamo prodotti a gas o elettrici, che occupano dimensioni molto ridotte e permettono a chiunque di grigliare la carne in modo tradizionale, senza occupare troppo spazio. Nel secondo caso abbiamo i classici barbecue portatili con ruote sulla parte posteriore che possono essere facilmente spostati.
Prezzi
Severin è un brand dall’ampia offerta di prezzi, possiamo dire che occupa in modo quasi completo la fascia media, partendo da un minimo di 60 euro circa, fino ad arrivare ad un massimo di 190 – 200 euro circa. Grazie a questa enorme offerta ogni utente può trovare il prodotto perfetto per le sue tasche.
Dimensioni dei barbecue
I barbecue Severin hanno dimensioni molto variabili ma tendono a rimanere sul lato “compatto” del mondo dei barbecue. Esistono infatti barbecue elettrici Severin che non occupano più di 60 centimetri in larghezza, con una profondità di 40 circa. Anche per quanto riguarda i prodotti provvisti di ruote abbiamo ingombri minimi, resi possibili anche dalla costruzione con ripiani espandibili lateralmente.
Consigli per l’acquisto
Severin è un brand di fascia media, quindi offre indubbiamente un rapporto qualità prezzo eccellente: perfetto sia per chi vuole un prodotto di alto livello ed è disposto ad investire un po’ più di denaro, ma anche ideale per gli utenti che vogliono prendere un barbecue da utilizzare saltuariamente e non vogliono spendere troppo.
Giunti a questo punto possiamo ritenere conclusa la nostra guida con tutto quello che c’è da sapere sui barbecue Severin, grazie per l’attenzione e buona fortuna per la scelta del vostro nuovo barbecue.